Servizio Pubblico, lite Travaglio Santoro causata da presidente Liguria Burlando
Lite Travaglio Santoro: nel corso della puntata in onda ieri di Servizio Pubblico il giornalista del Fatto Quotidiano offeso per il trattamento ricevuto dal conduttore Michele Santoro ha lasciato lo studio televisivo.
A causare il litigio tra i due giornalisti la presenza, in collegamento dell’esponente politico ligure Claudio Burlando. Travaglio è stato protagonista di un acceso dibattito con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. Causa del litigio la gestione del territorio in Liguria collegato al recente alluvione di Genova.
Santoro, rimproverando a Travaglio di non lasciar parlare l’interlocutore, ha interrotto il collega Travaglio “Non si insultano le persone, basta”. “Io non ho insultato nessuno” è stata la replica di Travaglio lasciando lo studio.
Santoro ha dichiarato: “Sono trent’anni che faccio questo mestiere e che credo nel libero confronto . Finché esisterò tutti avranno il diritto di dire la propria. Se in questo Paese sta emergendo la voglia di non ascoltare gli altri, io non la condivido e non la condividerò mai”.
Cosa succederà adesso? Continuerà la collaborazione tra i due giornalisti con la presenza fissa di Marco Travaglio negli studi di Servizio Pubblico in onda su La7. I maligni mettono in relazione il nervosismo negli studi di Servizio Pubblico con gli ascolti in calo delle ultime settimane.