Da Tsipras a Salvini, ecco Paola Bacchiddu: “Teo Salvini tutta la vita”
Riecco la Bacchiddu. Responsabile della comunicazione e testimonial della lista Tsipras alle scorse europee, Paola Bacchiddu è tornata agli onori della cronaca. Questa volta nessuna foto in bikini. La sua fama è divenuta tale, infatti, dopo che al grido di “uso qualsiasi mezzo” aveva mostrato il suo Lato B su Facebook per raccogliere consensi. L’ex collaboratrice della lista Tsipras ora fa parlare di sé per aver dichiarato il suo appoggio alla causa di Matteo Salvini.
Ancora questioni di voto insomma e ancora a mezzo social network. È l’epoca dei Matteo, è consapevolezza di tutti. Come non cogliere la palla al balzo? Alla Bacchiddu l’invitante palla è arrivata dopo l’aggressione subita da Matteo Salvini a Bologna. Sotto l’emblematico titolo “Teo Salvini tutta la vita”, la Bacchiddu compone una vera e propria ode al leader del Carroccio.
L’elogio di Matteo Salvini di Paola Bacchiddu
“È un ottimo politico, ha risollevato una Lega ormai saponizzata. Ha carisma. Di persona è molto più ragionevole di quanto non appaia. Alcune cose che dice sono parossistiche, altre condivisibili. È sempre sul territorio anche quando le telecamere si spengono e la campagna elettorale è conclusa. Privatamente ha aiutato progetti cui avrebbe dovuto occuparsi la sinistra. E che la sinistra ha rifiutato”.
Un chiaro messaggio alla sinistra troppo moralista. La Bacchiddu ama lanciare messaggi. Quello della foto in bikini lo era altrettanto: una critica ai media che molto spesso prestano poca attenzione ai contenuti. E la foto, quella foto, non fece altro che confermare la sua tesi.
“Come fa lui campagna elettorale, peraltro, nessuno al mondo (solo Renzi forse). Altro che lista Tsipras”. Questa la continuazione della vera e propria dichiarazione d’amore della Bacchiddu nei confronti di Matteo Salvini. Dichiarazione conclusasi con un’affermazione decisa: “Se si candidasse a sindaco di Milano, credo che lo voterei”.
Lancia messaggi la Bacchiddu e prova a trovare posto sul treno dei Matteo. O forse cerca soltanto di attirare l’attenzione dei media su di sé. Quale che sia la realtà dei fatti non possiamo saperlo. Non ci resta che attendere la sua prossima presa di posizione.
Salvini ringrazia Paola Bacchiddu del sostegno
Ecco le parole di ringraziamento del segretario della Lega indirizzate a Paola Bacchiddu