Formigoni perde aereo e controllo: “Ho il tuo nome e ti denuncerò”
Formigoni perde aereo e controllo. Una brutta giornata per il senatore Ncd ed ex presidente della Regione Lombardia. Perdere l’aereo non fa piacere a nessuno tantomeno a Roberto Formigoni. Reagire di rabbia e di istinto può essere considerato lecito, forse anche per un senatore della Repubblica italiana.
Lecito se non fosse stato eccessivo e con tanto di video postato su Facebook. In tempi come quelli di oggi bisogna tenere gli occhi sempre aperti, anche quando si è arrabbiati. Ovunque può celarsi lo sguardo indiscreto della fotocamera di uno smartphone.
Cambio di gate e il senatore arriva in ritardo
Proprio questo sguardo indiscreto ha permesso al mondo dei social di scoprire un lato finora nascosto di Roberto Formigoni: quello incandescente di rabbia. La causa? Ripetuto cambio del gate del volo del senatore. Un cambio che ha causato a Formigoni la perdita del volo e del controllo di se stesso, come detto.
“Ho il tuo nome e ti denuncerò”
“Ho il tuo nome e ti denuncerò” accusa Formigoni al telefono con gli operatori del desk dell’aeroporto di Fiumicino. Ma il linguaggio del senatore è assai più colorito. L’ex governatore della Lombardia dopo le accuse e le minacce arriva a scaraventare il telefono a terra.
Il video postato su Facebook
Qui il video dell’accaduto che riprende Formigoni in lontananza. Pochi dubbi sulla voce che sembra essere proprio quella del senatore.