Casoria, il caso dell’assessora e della fontana ‘hard’ che fa discutere
La foto della fontana ‘hard’ pubblicata con tono goliardico su Facebook, il ruolo di assessorea comunale fanno scoppiare la polemica politica a Casoria.
Protagonista Luisa Marro, ‘rea’ della pubblicazione sul social network della fontana dalla forma fallica. “Davvero la metterete a Casoria?” chiedono con tono divertito alcuni suoi ‘amici’.
Richiesta dimissioni dell’assessora – Meno divertito il commento del consigliere regionale campano Angelo Marino: “Ho chiesto al sindaco di Casoria, Enzo Carfora e non dovrei avere difficoltà ad ottenerle, le dimissioni immediate dell’assessore Marro, che, dopo essersi fatta recentemente ed allegramente fotografare di fronte al murales hard che campeggiava davanti ad una scuola elementare (murales che mi preoccupai personalmente di coprire), oggi inneggia palesemente divertita, sul suo profilo pubblico facebook, ad una fontana hard che peraltro sembrerebbe aver persino commissionato per la città.
Il presidente della commissione Affari Generali della Regione Campania aggiunge: “Su Facebook c’è ovviamente la foto accessibile a tutti (non più dopo le polemiche ndr) anche ai suoi alunni. Questo assessore alla ‘sottocultura’ che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoro è anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.
Sopra la foto del murales a cui fa riferimento il consigliere regionale Marino nella nota con cui chiede le dimissioni dell’assessora di Casoria Luisa Marro.