Laura Ravetto: da oggi sono single e si scatena la polemica
Un annuncio insolito quello lanciato, via facebook e twitter, dalla deputata azzurra Laura Ravetto. Ha scritto dai suoi profili social network per avvisare di essere tornata single. Lo ha fatto per prevenire indiscrezioni sul suo conto e neutralizzare l’effetto gossip.
Ma solo pochi giorni fa, il 5 novembre, ospite del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, Laura Ravetto raccontava di esser felicemente fidanzata e anzi di pensare ad un figlio col suo ormai ex compagno Dario Ginefra, deputato del Partito Democratico. Infatti deputata di Forza Italia aveva spiegato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “sono sempre fidanzata. Sono innamorata, sono fidanzata, ci crediamo fortemente e spero di venire qui un giorno, a trovarvi, a portarvi una piccola ravettina. Si, lo confesso: mi piacerebbe fare un figlio, e Ginefra lo sa”.
Fine delle larghe intese ‘sentimentali’
Com’è il suo rapporto con un esponente del partito avverso al vostro? “Mi ha insegnato molto, ma non si decide prima chi si innamora. Lui è estremamente trasparente, se mi deve dire qualcosa o urlarmi in faccia, lo fa senza problema”. Quanto tempo è che non litigate? “E’ un periodo che andiamo d’amore e d’accordo”, aveva spiegato la Ravetto a Rai Radio2.
Laura Ravetto sui social
Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato.
— Laura Ravetto (@lauraravetto) 9 Novembre 2015