Salvini in Russia ma non per vedere Putin
Salvini in Russia ma non per vedere Putin
Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, non incontrerà Putin in Russia, dove si trova in questo momento, e nega di aver mai detto che lo avrebbe fatto. “Quello è stato il titolo dell’Huffington Post – ha dichiarato Salvini in un incontro con le agenzie italiane a Mosca – io ho detto ‘Vado a Mosca’ e loro hanno scritto ‘Salvini va da Putin’, ma non necessariamente se uno va a Washington vede Obama”.
Secondo diversi media, però, il 12 dicembre il leader del Carroccio aveva affermato a margine di un meeting a Torino che avrebbe avuto “numerosi incontri” a Mosca “compreso quello con Putin”. Stamattina Salvini si è però detto meravigliato della cosa.
Salvini in Russia: i simpatizzanti sulle sanzioni
“In attesa di incontrare i rappresentanti del Parlamento Russo, neve su Mosca. Pensate che le folli sanzioni contro la Russia, che anche Renzi ha appoggiato e appoggerà, costano all’Europa 150 milioni di euro al giorno! Bisogna proprio essere imbecilli…Buon venerdì Amici.”. Silvia Boicu commentando il post di Salvini scrive: “Sono contenta che anche in Italia il nostro grande Putin è rispettato e apprezzato… Grazie a tutti gli italiani… Siete un grande popolo… anche noi russi amiamo l’Italia… Avete un bellissimo paese..”. Tiziana Saraceno aggiunge: “Spettacoloooo!!! Buon lavoro e se hai la possibilità salutaci il GRANDE Putin… Buon Venerdì anche a te!!!”. Silvia Marsetti critica le sanzioni e scrive: “Prima delle sanzioni alla Russia dalla Valtellina si esportavano tonnellate di bresaola, adesso ci sono persone che al 31/12 rischiano di ritrovarsi senza lavoro per colpa di queste folli sanzioni all’unico stato che in quanto a terrorismo ci sta salvando le chiappe e senza sanzioni ce le salverebbe anche economicamente……………..”