Elezioni 2017
Elezioni 2017 nel mondo, date e risultati: la mappa interattiva di Termometro Politico
Quali sono i principali appuntamenti elettorali del 2017? Dove hanno luogo, in quale data e con quali risultati? Dopo avervi accompagnato lungo tutto il 2016, la mappa interattiva di Termometro Politico torna con voi, guidandovi in un nuovo “viaggio” – in successione cronologica – attraverso le principali elezioni che si terranno nel mondo durante l’anno solare.
Come muoversi? Cliccate su “Start Exploring” ed iniziate a percorrere le varie “tappe” del nostro viaggio elettorale, cliccando sulle frecce laterali per proseguire in avanti o indietro (oppure – in caso di visualizzazione da dispositivo mobile – muovete il dito sul touchscreen da destra verso sinistra o viceversa). L’elenco segue il calendario: trovate dapprima le prossime scadenze elettorali, mentre dopo il 31 dicembre la lista ripartirà da capo. Vi proporrà tutti gli appuntamenti già conclusi (con i relativi risultati) da gennaio ad oggi.
I dati presenti nella mappa sono in continuo aggiornamento, in modo da fornirvi progressivamente ulteriori informazioni. Sia sui nuovi appuntamenti elettorali che si aggiungeranno man mano alla lista, sia altri approfondimenti su quelli già in calendario, oltre che presentarvi una panoramica degli esiti di quelli nel frattempo conclusi.
(Ultimo aggiornamento: inserita la date dei referendum in Kurdistan e Catalogna)
Elezioni 2017 e tutto il resto: ciò che succede nel mondo
Elezioni 2017 ma non solo: sei interessato a tutto ciò che accade nel mondo? Per informazioni, statistiche, curiosità ed approfondimenti segui la nostra sezione ESTERI. Per conoscere e seguire le altre sezioni del Termometro Politico, consulta direttamente la nostra homepage. Seguici e commenta anche sulle nostre pagine social su Facebook, Twitter e Google+, oltre che sul nostro forum. Per interagire con noi puoi anche commentare gli articoli attraverso il riquadro in basso presente in ogni pagina.