Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

Pubblicato il 11 Febbraio 2014 alle 12:33 Autore: Giuseppe Spadaro
Grillo sbeffeggia Napolitano

Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

Dopo la notizia dell’archiviazione da parte del Comitato per l’impeachment della richiesta di messa in stato di accusa contro il Presidente della Repubblica presentata dal Movimento 5 Stelle Grillo torna a parlare dal suo blog. “Con la velocità della luce è stata archiviata in due sole sedute, l’ultima in 20 minuti, la messa in stato di accusa di Napolitano su mozione del pdexmenoelle”.

Grillo pone l’attenzione sull’assenza dal voto dei deputati di Forza Italia. Per Grillo “Napolitano è sfiduciato da due dei primi tre gruppi politici presenti in Parlamento. Dal M5S, con i fatti, e da Forza Italia, a parole. Non c’è bisogno dell’impeachment perché tolga il disturbo. Non rappresenta più la maggioranza del Parlamento, non è considerato super partes”.

Grillo sbeffeggia Napolitano

Immagine tratta dal sito beppegrillo.it

Grillo “L’Italia non può essere condannata a Napolitano” – “Come può rimanere ancora al Quirinale?” si chiede il leader del Movimento 5 Stelle secondo cui “Napolitano deve avere la dignità di dimettersi. Bisogna capire quando si è a fine corsa e fuori ruolo. Lui lo è”. “Napolitano è oggi il problema principale di questo Paese, prima viene rimosso, prima l’Italia potrà ripartire” conclude Grillo nel suo post.

Giuseppe Spadaro

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →