Lega, Salvini sfotte il Governo Renzi

Pubblicato il 22 Febbraio 2014 alle 18:38 Autore: Redazione
Openpolis lega nord produttività parlamentare

La Lega dopo un’apertura solo paventata non sosterrà il Governo Renzi. La Lega, in continuità con quanto fatto col Governo Letta, sarà tra le forze parlamentari che si opporranno al Governo Renzi. Per Matteo Salvini della Lega quello di Matteo Renzi “è un governo truffa, un governo delle banche, di Bruxelles, dei poteri forti e dell’euro, dunque contro gli italiani”.

Ne è convinto il segretario della Lega Matteo Salvini, secondo il quale i ministri sono stati selezionati “come Amici di Maria De Filippi, li hanno scelti belli, giovani e simpatici: mancano solo i giocolieri e i mangiafuoco”.

Salvini sulla scelta di Marianna Madia ministro – Matteo Salvini, a margine della manifestazione ‘Basta euro’, commenta così la composizione del nuovo governo e in particolare la scelta di Marianna Madia quale ministro della Semplificazione all’ottavo mese di gravidanza. “Per loro è una bella notizia che ci sia un ministro incinta, ma, con tutto il rispetto, io il ministro lo giudico da quello che fa, non dal colore dei capelli o dal fatto che sia giovane”.

Redazione




L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →