C’è anche il marito di Alessandra Mussolini tra i circa venti iscritti nel registro degli indagati per il giro di baby squillo nel quartiere romano di Parioli. Il marito di Alessandra Mussolini è l’ex capitano della Guardia di Finanza Mauro Floriani.
Floriani si sarebbe autodenunciato ai Carabinieri, in quanto anche il suo numero di telefono si ritroverebbe all’interno delle chiamate ricevute delle giovani prostitute. La Repubblica ed il Messaggero hanno rivelato come “i militari avevano già il suo nome (anche se lui non lo sapeva) quando Floriani si è presentato spontaneamente per spiegare che il suo numero poteva essere tra quelli finiti nelle intercettazioni”. Non solo. Quando si è presentato dalle forze dell’ordine, il marito di Alessandra Mussolini era già “iscritto nel registro degli indagati”, sebbene “non informato ancora dai magistrati”.
Floriani si difende. Presso i carabinieri ha rigettato ogni accusa nei suoi confronti. Di fatto ha affermato come non abbia mai avuto un rapporto con le minorenni in questione. Nonostante l’autodenuncia il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pubblico ministero Cristiana Macchiusi hanno deciso di iscriverlo per nel registro degli indagati per prostituzione minorile, reato punibile da 1 a 6 anni di carcere.
Chi è Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini? Ex capitano della Gdf, collaboratore di Antonio Di Pietro magistrato durante l’inchiesta Enimont, poi passato alle Ferrovie dello Stato (società Metropolis), oggi a capo di FdS Logistica Spa. Sposato con Alessandra Mussolini il sessantasettesimo anniversario della marcia su Roma (28 ottobre 1989).
Redazione