L’Inghilterra lo ha sempre affascinato ed ora un suo ritorno in Premier League non sembra impossibile. Mario Balotelli, dichiarato incedibile qualche tempo fa, sembra essere ad un passo dal Liverpool che ha già preso i contatti con Mino Raiola, il suo agente. Il Milan vorrebbe liberarsi in fretta di un talento mai del tutto espresso a causa di un carattere difficile e incompatibile con la nuova gestione Inzaghi.
I VECCHI AMORI NON SI SCORDANO MAI – Saranno giorni infuocati sull’asse Milano-Liverpool. L’agente di Super Mario pare abbia già incontrato i dirigenti dei Reds che sono pronti a sborsare una cifra vicina ai 22 milioni di Euro.
La palla adesso passa al Milan che si libererebbe senza nemmeno troppi problemi di Balotelli per virare con forza su nuovi obiettivi, uno su tutti Adrien Rabiot. Dopo l’esperienza con il Manchester City, ecco di nuovo la Premier per il bad boy che ha voglia di riscatto dopo una stagione al di sotto delle attese ed un mondiale da dimenticare. E poi c’è da convincere Antonio Conte, il nuovo cittì della Nazionale, al quale non è mai stato simpatico.
“E’ TUTTO POSSIBILE” – Balotelli non è mai stato così lontano dal Milan ed è lo stesso Adriano Galliani ad aprire ad una clamorosa ( ma nemmeno inaspettata ) cessione. “Al momento non c’è nulla”, fa sapere il dirigente brianzolo, “ma il mercato termina tra qualche settimana, è tutto possibile”.
Se ad una prima lettura, Galliani negherebbe la trattativa, i tifosi più navigati sanno che in realtà l’amministratore delegato rossonero è piuttosto abile nel gestire i rapporti con la stampa. Inoltre, particolare non da poco, da diversi anni è consuetudine che dopo un’estate silenziosa, gli uomini mercato di via Aldo Rossi si sveglino negli ultimi giorni della finestra estiva.