Tutti pazzi per Virginia Raggi: una bellezza da molti definita sexy

Pubblicato il 21 Marzo 2016 alle 16:52 Autore: Giuseppe Spadaro
comunali Roma, Movimento 5 Stelle, la candidata in primo piano con una mano sotto il mento e maglione bianco

E’ bastato meno di un mese a Virginia Raggi per diventare una star mediatica. Quasi sconosciuta sino ad un mese fa quando è diventata dopo consultazione del M5S la candidata-sindaco per il Campidoglio in una sfida che molti vedono alla portata per il MoVimento. Eletta con 1764 preferenze pari al 45% dei voti totali vanta l’esperienza da consigliera comunale a partire dal 2013, anno di elezione del sindaco Ignazio Marino.

Classe 1978, Virginia Raggi esercita la professione di avvocato civilista. Non sono mancate le polemiche anche su questo per la collaborazione presso lo studio Sammarco coinvolto nella difesa in alcuni processi di personaggi come “Previti, Berlusconi e Dell’Utri” secondo quanto rivelato dall’Ansa.

virginia_raggi_sexy_minigonna

Sexy e solare: Virginia Raggi conquista i media

E mentre alcuni espulsi alla consultazione che ha incoronato Virginia Raggi la candidata dei 5 Stelle tentano di mandare tutto a carte quarantotto, la candidata riscuote apprezzamenti e conquista i media italiani anche grazie alla sua eleganza ed al suo charme. Ospite di Nicola Porro nell’ultima puntata di Virus ha dato prova delle sue capacità dialettiche ma ha dimostrato di saper stare bene davanti alle telecamere. La stessa cosa è successa nell’intervista con Maria Latella nel corso della quale Virginia Raggi ha indossato una gonna che deve aver attratto il cameraman tanto da soffermarsi in alcune riprese per più secondi sulle sue gambe. Bellezza acqua e sapone sfoggiata giorni prima negli studi di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

virginia_raggi_minigonna

Senza dubbio la forza comunicativa di Virginia Raggi sta nella coerenza tra la freschezza della sua immagine e la novità politica che rappresenta almeno a livello nazionale. Difficile sapere se questo si tramuterà in un successo elettorale. Di sicuro Roma, per la sua complessità, si sta dimostrando la sfida amministrativa più avvincente e la candidata del M5S Virginia Raggi è protagonista di questa fase di campagna elettorale.

Virginia Raggi canta Gaber

Sembra divertita dal ruolo di candidata sindaco l’avvocato romano. Non si sottrae e nel video qui sotto al Karaoke Rock Bike canta divertita alcune strofe di una celebre canzone di Giorgio Gaber.

Virginia Raggi canta Destra Sinistra di Giorgio Gaber

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →