M5S, Pizzarotti: “Abbiamo le persone ma non il programma”

Pubblicato il 2 Ottobre 2014 alle 14:38 Autore: Giuseppe Spadaro
provinciali parma pizzarotti

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, nel corso del programma di Rai3 Agorà, torna a parlare in maniera critica del Movimento 5 Stelle: “Il concetto fondamentale che ci ha contraddistinto è sempre stato la modalità di prediligere le idee rispetto alle persone. Adesso abbiamo le persone, ma non le idee”. “È una cosa che ho detto molte volte, e penso anche sia condivisa da larga parte degli attivisti di base, da tante persone che vorrebbero capire cosa proponiamo di fare, ma non abbiamo un programma da proporre e purtroppo con Grillo non si parla mai di programmi”.

Firma digitale fattura elettronica 2019: b2b e privati. Quando è necessaria

“Quando c’è da scegliere – continua Pizzarotti – tra cittadino e politica scelgo il cittadino, e penso sia condivisibile da tutti. Il momento in cui ci troviamo predispone all’astio, se non sei con me sei contro di me. Penso invece si possa parlare, cercando di arrivare ad un risultato. Non sono in contrapposizione con nessuno, ma io dico la mia opinione sempre“.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →