Iva Zanicchi “Silvio io ci sono” A Grillo “Come Bartali ma non vince”

Pubblicato il 16 Aprile 2014 alle 13:19 Autore: Stefano Merlino

In vista delle imminenti Elezioni Europee, scende in campo la celebre cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, noto esponente di Forza Italia ed Europarlamentare. Intervenuta alla trasmissione televisiva Agorà, la Zanicchi, da sempre grande sostenitrice di Silvio Berlusconi, annuncia il suo ritorno in tv. “Se c’è bisogno di parlare alla gente, andrò in televisione”.

“SILVIO, IO CI SONO” – Le Elezioni Europee sono alle porte, e c’è bisogno di tutti, soprattutto adesso che il caro leader Silvio Berlusconi dovrà recarsi a prestare assistenza agli anziani presso un centro di Cesano Boscone. “Silvio è il nostro leader”, dichiara la Zanicchi, “se c’è bisogno di fare campagna elettorale, posso andare io in tv”. L’Italia ama la cantante, ed è per questo motivo che la Zanicchi vuole tornare davanti alle telecamere: “Col mio aiuto, Forza Italia di colpo si rivitalizzerà, vedrete”. Un’amicizia lunghissima quella tra la presentatrice e l’ex Cavaliere, “ci conosciamo da molti anni, ho lavorato per venti anni nelle sue televisioni”.

iva-zanicchi-berlusconi

“SENTENZA INGIUSTA” – Secondo l’Europarlamentare, “Berlusconi non avrà problemi a prestare assistenza agli anziani poiché”, spiega, “lui è uno profondamente buono e umile, ed è abituato a frequentare quei centri come quello di Cesano Boscone”. Berlusconi, insomma, si recherà con molto piacere presso questo centro per anziani, anzi, sempre secondo la Zanicchi, “Silvio denuncerà anche eventuali problemi che purtroppo ci sono in questi centri”. Infine qualche parola su Beppe Grillo: “Mi sta molto simpatico ma”, precisa subito, “mi ricorda Gino Bartali quando a fine tappa si lamentava”. “Però”, spiega la Zanicchi, “Bartali si lamentava ma poi vinceva Giro d’Italia e Tour de France, mentre Grillo…”

L'autore: Stefano Merlino

Sono nato nel 1987 e da sempre mi piace scrivere. stefano.merlino@termometropolitico.it (Twitter: @stefano_mago)
Tutti gli articoli di Stefano Merlino →