Video Maradona shock: aggredisce Rocio Oliva
Maradona e Rocio Oliva protagonisti di immagini che stanno facendo il giro del mondo. Diego Armando Maradona, visibilmente alterato, è ripreso in un video mentre aggredisce la giovane Rocio Oliva.
Il video sta spopolando in rete e ovviamente, tra i media argentini, pronti a processare pubblicamente il Pibe de Oro.
ANCORA TU, DIEGO – Le immagini sono piuttosto forti. Maradona, seduto sul divano e davanti alla televisione sta forse assistendo ad un match di un non precisato campionato. Poco importa. A girare il video la giovane Ricio Oliva, compagna della ‘divinità’ del calcio mondiale ed ex selezionatore dell’Argentina. Forse disturbato da Rocio Oliva, o seccato da queste ‘riprese domestiche’, Maradona ad un certo punto si alza dal divano e, con un bicchiere in mano, si scaglia contro la Oliva: dal tono di voce del Pibe de Oro, si capisce chiaramente che ha alzato piuttosto pesantemente il gomito. Le urla della fidanzata sono strazianti e non ammettono altre interpretazioni: si tratta di un’aggressione bella e buona dovuta al vizietto, mai tenuto nascosto di Maradona. Non stiamo parlando della sua oramai ‘guarita’ dipendenza dalla cocaina, bensì da quella di alcol
https://www.youtube.com/watch?v=G5srymG2AKM
TUTTI CONTRO DIEGO – E’ il canale argentino El Trece che diffonde le immagini di questo triste episodio che coinvolge ancora una volta Maradona. I giornali argentini, intanto, stanno dando molta visibilità alla notizia e, si diceva, sono già pronti ad accusare pesantemente il quinto miglior giocatore del ventesimo secolo.