In vasca con ex Narcos, Libero attacca senatrice Pezzopane che contrattacca

Pubblicato il 28 Ottobre 2014 alle 13:14 Autore: Giuseppe Spadaro

Il quotidiano Libero pubblica una notizia riguardante la senatrice aquilana Stefania Pezzopane in compagnia del suo compagno e di un ex narcotrafficante. I tre sono ritratti in vasca ma secondo la precisazione della senatrice sarebbe stata ‘tagliata’ dalla foto la moglie dell’ex narcos.

A chiarire la questione è la stessa Stefania Pezzopane che scrive: “pubblica una foto di quest’estate che mi ritrae in piscina tra il mio fidanzato Simone Coccia Colaiuta e Gennaro Bonifacio, ex narcotrafficante ed autore dell’autobiografia ‘Malabellavita’”. Pezzopane si chiede “dov’è la notizia” e chiarisce “non c’è alcun mistero dietro la fotografia”.

libero notizia su senatrice pezzopanesen

PEZZOPANE CON EX NARCOS  – “Quest’estate – continua la senatrice- ho incontrato pubblicamente Gennaro Bonifacio perché ho deciso di scrivere la prefazione al suo libro di memorie, che testimonia il percorso esistenziale di una persona che, dopo aver scontato la pena per i reati commessi, ha deciso di cambiare vita e rappresenta quindi, in questo, un esempio positivo”.

senatrice pezzopane ritratta in foto con ex narcotrafficante bonifacio

 

PEZZOPANE “FOTO TAGLIATA” – £Se la fotografia fosse stata pubblicata integralmente, tra l’altro, si sarebbe vista anche la moglie di Bonifacio, accanto a lui. Prima di scrivere la prefazione, infatti, ho voluto conoscere meglio sia lui che la sua famiglia”.

pezzopane riceve in diretta radio proposta matrimonio da compagno ex spagliarellista con 61 tatuaggi

La senatrice è salita agli onori della cronaca qualche mese fa per la sua relazione con un ragazzo molto più giovane di lei con un passato da spogliarellista. Pezzopane ha difeso con decisione in varie interviste la scelte afferente la sfera privata ed anche in quell’occasione ha sfidato in maniera provocatoria chi l’ha criticata e spiegando che a parti invertite (un lui con una compagna molto più giovane) nessuno si sarebbe scandalizzato.

 

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →