Barcellona insultato dai tifosi dopo la partita contro il Real Madrid
Dopo la sconfitta del Barcellona nella finale di Coppa del Re contro del Real Madrid la squadra blaugrana ha dovuto affrontare un’altra sfida. Infatti, al termine della partita, i catalani sono stati accolti da un manipolo di tifosi non poco arrabbiati che hanno rivolto ai calciatori insulti e parolacce in quanto colpevoli, secondo loro, di essere mercenari e di non mettere il giusto impegno per onorare la maglia.
Il giocatore più contestato è stato il portiere Pinto, ritenuto indegno di indossare i colori del club, mentre, nei confronti di Neymar gli insulti sarebbero addirittura sfociati nel razzismo. I tifosi blaugrana, questa volta, non hanno neppure risparmiato l’idolo indiscusso del Barcellona, Leo Messi, molto criticato per il calo di prestazioni che ha mostrato nelle ultime partite.
Pesantemente attaccato anche l’allenatore Tata Martino, colpevole di non aver vinto nulla dopo essere subentrato a Guardiola. Ora, per non perdere completamente la fiducia dei suoi tifosi, il Barcellona dovrà dare il massimo per dimostrare che la maglia e il club vengono prima di tutto il resto.