Selfie Emiliano Razzi: ha suscitato polemiche e attirato molte critiche l’idea di Emiliano twittare un selfie col senatore Antonio Razzi.
L’incontro tra l’ex sindaco di Bari e candidato alle primarie per scegliere il candidato presidente del centrosinistra del prossimo 30 Novembre ed il senatore di Forza Italia, già in forza all’Italia dei Valori, è avvenuto a Noci in occasione del Bacco delle Gnostre. Michele Emiliano che già in passato ha suscitato polemiche per l’uso spregiudicato dei profili social ha pensato di postare un selfie con Antonio Razzi e scrivere in tono scherzoso: “Ho convinto Razzi a non partecipare Isola dei Famosi per votare me alle primarie”. Il riferimento è all’ipotesi di una partecipazione del senatore al programma tv ‘Isola dei Famosi’ di cui lui stesso ha parlato nel corso della scorsa settimana in un’intervista con David Parenzo.
Festa di Bacco nelle Gnostre a Noci. Ho convinto Razzi a non partecipare Isola dei Famosi per votare me alle primarie pic.twitter.com/PvsYrU9qpy
— Michele Emiliano (@micheleemiliano) 8 Novembre 2014
Selfie Emiliano Razzi – Emiliano massacrato in Rete
Tantissime le critiche piovute su Michele Emiliano dopo la pubblicazione della foto. Gino Corcella chiede provocatoriamente: “Vi fareste mai una foto con uno che in cambio pagamento mutuo della casa si vende a Berlusconi? @micheleemiliano si”. Fabio Debiase rimprovera altro e scrive: “umorismo si…ma era meglio evitare …e poi siete poco fotogenici”. Anna Maria De Falco avanza un dubbio: “Ma proprio con Razzi la foto? Troppo vino?”. E ancora Catia twitta: “altro che humor, alle primarie dopo questa secondo me so’ Razzi amari”.
Selfie Emiliano Razzi, Emiliano si appella al senso dell’ironia
Michele Emiliano risponde alle polemiche e torna sull’episodio dello striscione esposto dal Palazzo di Città di Bari quando espose lo striscione per dare il benvenuto all’allora premier Berlusconi in Puglia per la cerimonia inaugurale della Fiera del Levante.
In un altro tweet quasi attacca “Spero sinceramente che tutti coloro che non sono dotati dell’humor si rendano conto di essere ridicoli e che smettano di soffrire”.
Nell’altro messaggio, sempre via twitter, quasi rivendica “Grazie ad un selfie ho parlato in diretta tv della festa di Bacco…”