Metti una sera a cena con Blair: è successo ieri a Palazzo Chigi. Dopo un confronto a due con Renzi sui dossier di politica internazionale l’ospite d’onore si è intrattenuto col suo staff a cena.
Tutti al secondo piano dove hanno cenato a base di pizza. Il premier Renzi ha allargato la cena e voluto presentare al leader della cosiddetta Terza via alcuni ministri e parlamentari del suo governo.
Tra i ministri presenti (come si vede in foto) il ministro per le riforme Maria Elena Boschi, il ministro della pubblica amministrazione Marianna Madia, il ministro della giustizia Andrea Orlando.
Alcuni dei parlamentari presenti: Enzo Amendola esperto di politica estera e già responsabile esteri dei DS, Lia Quartapelle, Andrea Romano (studioso della figura di Blair) e Giuditta Pini.
Alcune foto della serata con Blair a Palazzo Chigi
La cena a base di pizza. L’ex premier britannico ha cenato affiancato da due ministre del governo Renzi: Marianna Madia e Maria Elena Boschi.
Nella foto sotto presentazioni tra Tony Blair e Lia Quartapelle in predicato, prima della nomina di Gentiloni, alla successione di Federica Mogherini.
Presente anche il ministro della giustizia Andrea Orlando ritratto in foto con Renzi e Madia e l’ospite d’eccezione.
Il ministro della pubblica amministrazione Marianna Madia e a seguire con Madia e Boschi