Fuorionda Artini-Renzi messa in ‘Piazza’ fa infuriare l’ex M5S

Pubblicato il 2 Dicembre 2014 alle 09:37 Autore: Giuseppe Spadaro

Artini-Renzi: una breve conversazione telefonica tra il premier ed il deputato espulso dal MoVimento 5 Stelle è il caso dell’ultima puntata di ‘Piazza Pulita’ programma tv condotto da Corrado Formigli.

Della breve telefonata si sente solo la parte in cui parla l’ex M5S che riceve la chiamata di Renzi e si allontana dall’abitacolo dell’auto in cui è presente il giornalista.

 

M. Artini (M5S) al Tel. con M. Renzi: "La frusta per il suo culo"

Artini (ex M5S) lascia in polemica studio Piazza Pulita

Artini presente in studio lascia lo studio dopo la messa in onda del fuorionda spiegando di non aver acconsentito alla trasmissione di una telefonata privata. Spiega inoltre di conoscere bene Renzi essendo Artini-Renzi conterranei.

 registrazione piazza pulita

Artini commenta il caso dal profilo Facebook

Poco dopo l’episodio della telefonata Artini-Renzi il deputato, ora nel gruppo misto, Massimo Artini commenta l’episodio dal suo profilo Facebook dove scrive:

“La registrazione è stata presa a tradimento. Come ha sempre detto Beppe Grillo, questo modo di fare giornalismo FA SCHIFO! Anch’io la penso così! Mi scuso con Villarosa per la situazione imbarazzante”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →