Isola dei Famosi 2015, procede il conto alla rovescia per l’inizio della decima edizione del reality show. Il programma, andato in onda per nove edizioni consecutive sulle reti RAI, approda in Mediaset dopo tre anni di stop. La conduzione sarà affidata ad Alessia Marcuzzi, con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier nella veste di opinionisti. Ed intanto iniziano ad arrivare le prime ufficializzazioni riguardo al cast che parteciperà al reality, il cui inizio è previsto per il 26 gennaio, con una durata di circa due mesi.
Isola dei Famosi 2015, il cast
Tra i partecipanti ci saranno Rocco Siffredi, il cantante Valerio Scanu e il conduttore radiofonico Marco Baldini. Tra i nomi femminili ci sono nomi piccanti, da Cecilia Rodriguez – sorella della più conosciuta Belen, a Fanny Neguesha, ex fiamma del calciatore Mario Balotelli, passando per Charlotte, la figlia dell’ex attaccante argentino Claudio Caniggia.
Ma tra i nomi femminili spunta anche quello di Nicole Minetti, della cui presenza nel cast si vociferava già da settimane. Ora è arrivata l’ufficialità, ed Il Fatto Quotidiano pubblica anche le cifre relative alla partecipazione dell’ex consigliere regionale lombarda.
Nicole Minetti e il super cachet
Secondo il quotidiano, il cachet della Minetti ammonterebbe a ben 200 mila euro. E così, dopo un periodo di scarsa visibilità – a seguito del coinvolgimento nel Rubygate – la Minetti torna alla ribalta. E lo fa sulle reti di Silvio Berlusconi, suo nume tutelare nella breve esperienza politica.
Il Fatto non entra nel merito del cachet – “Soldi ben spesi? All’Auditel l’ardua sentenza” – tuttavia rimarca la situazione attuale dell’ex consigliera regionale, alla luce della condanna della Corte d’appello milanese a 3 anni di galera per il caso Ruby. Condanna da scontare – sottolinea Il Fatto – “su una spiaggia assolata dell’Honduras, a quanto pare”.