Giarrusso (M5S) “Renzi? Da impiccare”

Polemiche a non finire dopo le parole del senatore Michele Giarrusso del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “Renzi si dovrebbe impiccare”.

Ospite del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24 il senatore a 5 Stelle ha affermato: “Se non fosse una situazione tragica ci sarebbe da ridere. Renzi va in vacanza con un Falcon da 9mila euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata”.

“Renzi – ha aggiunto Giarrusso – è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, e non ditemi che lavorare a casa del papà dove tutti sono precari tranne lui che è entrato come dirigente, significa lavorare sul serio. Questo se ne va in vacanza con un aereo a 9000 euro all’ora con i nostri soldi e pontifica sui fannulloni e la pubblica amministrazione. Renzi è uno che ha truffato la previdenza, perché è stato assunto come dirigente un giorno prima di diventare presidente della Provincia di Firenze, e poi quando l’hanno sgamato si è dimesso. Di gente arrabbiata ce n’è tantissima. Quando la gente si arrabbia, succedono cose brutte, bruttissime”.

https://www.youtube.com/watch?v=wvePFnyqsQw

Reazioni alle parole di Giarrusso M5S

Non si sono fatte attendere le reazioni dopo le parole di Giarrusso. Tra le prime quella di Lorenzo Guerini seguito molti altri tra i quali: Anna Paola Concia, Filippo Taddei, Emanuele Fiano.