Grillo si rilassa in Kenya nel resort di Briatore
Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle è stato immortalato dal settimanale “Chi” nella piscina del Billionaire resort non distante dal resort di Flavio Briatore a Malindi, in Kenya.
Le foto del leader del Movimento “alla corte dell’imprenditore”, come si legge in un’anticipazione del settimanale, sono state pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in uscita questa settimana. Il comico genovese avrebbe trascorso così le vacanze di Natale. Grillo e la moglie hanno trascorso una settimana di vacanze di Kenia tra Natale e Capodanno.
La Rete si divide tra chi critica la scelta del fondatore del MoVimento giudicata incoerente e chi spiega che nulla hanno a che vedere le vacanze di Grillo in Kenia con quelle in montagna del premier Renzi in riferimento alla polemica del volo di stato con cui premier e famiglia hanno raggiunto Courmayeur.
Tweet pro e contro Grillo
E quindi #grillo ha iniziato il 2015 nel resort di #Briatore. Chi si stupisce è scemo.
— Sergio Boccadutri (@boccadutri) 8 Gennaio 2015
“@AlexBBBmeno: I media criticano Grillo che va in vacanza a spese sue e non renzie che va in vacanza a spese nostre #renzology”
— A destra del PD (@francetomm) 8 Gennaio 2015
Mentre @beppe_grillo fa le pulci alle vacanze (normali) di @matteorenzi lui va a #malindi da Briatore! #patetico pic.twitter.com/L3YBPpkxbY
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) 7 Gennaio 2015