Ennesimo malore di Messi: vomita un’altra volta
Il fenomeno del Barcellona, Lionel Messi, sta, ancora una volta, male prima di una competizione.
Domenica, infatti, prima del match contro l’Athletic Bilbao, la pulce blaugrana ha avvertito l’ennesimo malore prima di entrare in campo. Per ora nessuno, né il club né i medici, ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul perché Messi vomiti in campo.
Le uniche parole a riguardo sono state pronunciate dallo stesso giocatore dopo l’amichevole Argentina-Romania, che, davanti alle telecamere, ha detto: “Mi capita spesso nelle partite, durante gli allenamenti, quando sono a casa. Niente di grave, poi passano. Ho fatto migliaia di esami”. Di episodi simili, per ora, se ne contano quattro e il più lontano risale al 2011 durante un derby contro il Real Madrid. Nonostante tutto, però, Messi continua a giocare e non si ferma.
Non si fermano neppure le offerte milionarie che arrivano dal Psg e dal Manchester City. Secondo il portale Fichajes.net gli inglesi offrirebbero 250 milioni di euro per l’argentino mentre il Psg non avrebbe ancora formulato un’offerta. Magari la cura per i suoi problemi di stomaco può essere cercata proprio cambiando campionato e vestendo, per la prima volta in vita sua, i colori di un altro club. Ora, aspettando di vedere quale sarà la decisione della pulce, non possiamo fare altro che augurargli di ritrovare la forma fisica perfetta.