Barbara Berlusconi: “mio padre non sposerà la Pascale”
Dopo la smentita del diretto interessato, arriva anche quella della figlia. “Non entro nella sua vita privata e nella sua relazione ma, come detto recentemente anche da lui, credo sia improbabile che abbia voglia di sposarsi di nuovo”. Questo il commento di Barbara Berlusconi – in un’intervista concessa all’edizione spagnola di “Vanity Fair” – in merito alle voci di matrimonio tra suo padre Silvio e la fidanzata Francesca Pascale.
Dopo essersi lasciata andare a commenti e riflessioni sulle proprie esperienze di coppia – dal matrimonio con l’economista Giorgio Valaguzza alle relazioni con l’ex calciatore del Milan Alexandre Pato e Lorenzo Guerrieri – Barbara Berlusconi ha affrontato anche il tema della giustizia italiana.
“Qui non ci sentiamo sicuri, nostro padre è perseguitato da una giustizia di parte“, il commento della figlia di Berlusconi. Che aggiunge: “quanto gli è successo è tipico dell’Inquisizione e del Medioevo, in cui si giudicava una persona non per le violazioni della legge ma per i comportamenti assunti tra le mura domestiche”.
Emanuele Vena