Grillo va da Mattarella: “Esporrò le urgenze dell’Italia”
Insieme a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, il 26 febbraio al Colle ci sarà “la più giovane iscritta al M5s in rappresentanza di iscritti e attivisti”. Lo ha annunciato Grillo su Twitter. La giovane iscritta salirà al Colle al posto di Luigi Di Maio: la delegazione sarà quindi composta da Grillo, Casaleggio e l’attivista del Movimento. Si tratta della più giovane iscritta al M5s, poco più che maggiorenne e non parlamentare ma di cui il M5s, al momento, non vuole fornire l’identità.
Domani andrò dal presidente Mattarella insieme a Casaleggio Con noi la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) 25 Febbraio 2015
La delegazione “incontrerà il presidente della Repubblica per esporgli le necessità più urgenti per il Paese e per chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire”, ha scritto sul suo blog dove ha aggiunto: “Voglio ringraziare il presidente per l’incontro e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio la più giovane iscritta al M5s in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. Grazie presidente e a domani”.
Il capogruppo al Senato Andrea Cioffi smentisce che ci sia una qualsiasi polemica interna per la formazione della delegazione. “Saliremo al Colle”, ha scritto su Facebook. “Non è importante chi ci va ma quello di cui parleremo con il Presidente per il bene del Paese”.