Lega, la Farnesina sconsiglia a Buonanno di partire per la Libia
Gianluca Buonanno sfida tutti ed annuncia di volersi recare in Libia. Su twitter l’esponente leghista, già salito agli onori della cronaca per aver esibito in Parlamento una spigola in segno di protesta e protagonista giorni fa di uno show negli studi di Piazza Pulita in onda su La7 quando ha accusato i Rom di essere “la feccia della società”, ha pubblicato la nota ricevuta dal ministero degli Esteri che sconsiglia il viaggio “in considerazione – scrive la Farnesina – degli elevati fattori di rischio ed instabilità nel Paese”.
Ecco il supporto che darà il Ministero Esteri alla missione… Ancora un po’ e ci troveremo l’ISIS sotto casa… pic.twitter.com/0lSvhS1WL9
— Gianluca Buonanno (@BuonannoG) 5 Marzo 2015
Buonanno attacca Facebook
Qualche giorno fa Gianluca Buonanno ha dato notizia della sospensione del suo profilo Facebook. Oggi l’attacco, via twitter, al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg reo di lasciar circolare sul suo social network foto pronografiche.
Mark Zuckerberg si scandalizza per le mie affermazioni sui Rom ma lascia foto pornografiche ovunque … si vede che gli piacciono … !!!
— Gianluca Buonanno (@BuonannoG) 6 Marzo 2015
“Vado in Libia invece di scappare”
Nel dare l’annuncio della volontà di recarsi in Libia Buonanno ha spiegato di voler dimostrare che “non tutti gli italiani sono dei cagasotto”.
“Sto lavorando per andare a Tobruch, visto che tutti scappano dalla Libia”. “C’è chi le palle le racconta, perché secondo me è un Governo di cagasotto, e chi le palle le ha, cioè io che vado in Libia, invece di scappare”.