Roma: riecco Strootman, a segno con la primavera
Kevin Strootman ha ripreso finalmente, confidenza con il campo. Davanti a oltre 400 tifosi, agli occhi attenti di Spalletti e del suo staff, il centrocampista olandese è sceso in campo nella nella vittoria di ieri pomeriggio della Roma primavera per 4-0 contro i pari età l’Avellino.
Ottima la prestazione di Strooman, che sistemato davanti alla difesa, non ha evitato contrasti e tiri dalla distanza. Il centrocampista è anche andato a segno su rigore. Insomma un esordio più che convincente. Crescono dunque le possibilità di vederlo in campo tra due settimane con la squadra maggiore che ora più che mai, ha bisogno di un centrocampo robusto e di qualità.
Il recupero procede nei tempi fissati e nonostante l’esclusione dalla lista Uefa (Spalletti ha voluto inserire i tre nuovi acquisti in vista delle gare contro il Real Madrid), i giallorossi non vedono l’ora di ritrovare il centrocampista che ha fatto sognare lo scudetto alla Roma. Dopo tre operazioni complesse e quasi due anni si stop, il rientro di Kevin “lavatrice”, renderà di sicuro felici Spaletti e Pallotta.