Lite Maroni Fini. Il terreno di ‘scontro’ è Twitter e ad iniziare la disputa verbale è il presidente della Regione Lombardia. Al centro del serrato botta e risposta tra i due una discussione su Lega e sul centrodestra sull’onda della partecipazione dell’ex presidente della Camera a ‘Servizio pubblico‘ ieri sera.
“A Serv_Pubblico gianfranco_fini dà lezioni di strategia politica a matteosalvinimi: ahahahahahaha” scrive il governatore della Lombardia. Fini replica deciso: “C’è poco da ridere caro Roberto….lo dico per voi, sommessamente”.
Ma Maroni insiste: “Che tristezza vedere gianfranco_fini in Tv che fa lingua in bocca con Santoro contro Berlusconi e matteosalvinimi”.
Ancora Fini risponde: “A dire il vero ho dato onore delle armi a Berlusconi. Salvini è un’altra storia…”. Poi, l’ex presidente della Camera aggiunge: “Roberto, ti ho letto un pò agitato…suvvia, sono cose che, almeno personalmente, ho sempre affermato”.
Che tristezza vedere @gianfranco_fini in tv che fa lingua in bocca con Santoro contro Berlusconi e @matteosalvinimi @LegaNordPadania
— Roberto Maroni (@RobertoMaroni_) 12 Marzo 2015
Offese contro Fini
Alcuni commenti lanciano strali contro l’ex leader di Alleanza Nazionale a cui rimproverano mancata coerenza come Michela Bianchi che scrive: “Fini sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto, troppo tempo…” Paolo reg che commenta “fini=fallito e perdente”.
Non mancano nei commenti le critiche verso Maroni come Fabio che scrive: “invece tu che dai 1,9 mln a Sgarbi metti tanta allegria”.