PSG-Insigne, avviati i contatti: il rinnovo non arriva, i parigini ci provano
PSG-Insigne: La cessione eccellente di Higuain potrebbe non essere l’ultima di questa sessione per il Napoli. Stando quanto riportato da Le10Sport infatti, il Paris Saint Germain di Unai Emery starebbe cercando rinforzi tra le file partenopee. Nel mirino dei campioni di Francia ci sarebbe Lorenzo Insigne.
Le parole dell’agente dell’attaccante napoletano, e le difficoltà legata all’accordo per il rinnovo, hanno fatto alzare le antenne dei top club europei. “La proposta azzurra non ci soddisfa. Tre grandi club europei vogliono Insigne e questo Giuntoli lo sa” queste le parole di Fabio Andreotti, l’agente di Insigne. Parole che hanno stuzzicato il Barcellona, che non ha perso tempo, e qualche giorno fa avrebbe già contattato l’entourage del giocatore, sondando la sua disponibilità a un trasferimento alla corte di Luis Enrique.
Ora si è fatto avanti il PSG, che già in passato aveva espresso il suo interesse per il giocatore. Un interesse che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni con un’offerta ufficiale.