Chelsea-Romagnoli: offerta da 35 milioni, il Milan resiste
Chelsea-Romagnoli: Il campionato del Milan è partito nel migliore dei modi, la vittoria con il Torino ha ridato fiducia ai rossoneri, che ora lavorano in vista della difficile trasferta di Napoli. Sul fronte mercato però, c’è da registrare un’offerta pesante per uno dei punti fermi del nuovo Milan.
Il Chelsea di Antonio Conte infatti, è da tempo alla ricerca di un difensore centrale, per questo avrebbe presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Alessio Romagnoli. L’assalto inglese è stato prontamente respinto, e a meno di colpi di scena il centrale romano resterà in rossonero.
Intanto si muove il mercato in entrata. Galliani è alla ricerca di un centrocampista, e dopo i rifiuti di Real Madrid e Roma per i prestiti di Kovacic e Paredes, potrebbe averlo individuato in Stambouli. Per il francese è già arrivato il via libera del PSG che è disposto a lasciarlo partire con la formula del prestito. La concorrenza dello Schalke 04 n0n spaventa i rossoneri, che potrebbero concludere la trattativa nei prossimi giorni.