Fiorentina: Si tinge di giallo il calciomercato in casa viola. Quasi certo ormai l’addio di Kalinic, destinato al Napoli, il quale verserà nelle casse fiorentina circa 35 milioni di euro. Verso l’addio anche Pepito Rossi. L’attaccante ex Villareal non ha convinto totalmente Paulo Sousa, il quale sarebbe pronto a privarsi del giocatore senza alcun particolare rimpianto.
Per Rossi potrebbe delinearsi un futuro al Genoa, mentre in casa Fiorentina si aprirebbero le porte per il ritorno di Stevan Jovetic. Accordo totale con l’Inter sulla base del prestito secco con ingaggio del giocatore totalmente a carico dei viola. Trattativa in dirittura d’arrivo, oggi stesso potrebbe arrivare la fumata bianca.
Non solo Jovetic. In caso d’addio di Kalinic, la Fiorentina è pronta a metter le mani su Pavoletti. L’attaccante del Genoa sarà la prima scelta della dirigenza viola. Il Genoa valuta il giocatore circa 18 milioni di euro e le ultime ore di mercato potrebbe annunciarsi roventi sull’asse Milano-Napoli-Firenze-Genova.