Genoa, Pavoletti-Simeone: Sorride Juric e tutto il popolo rossoblu. Leonardo Pavoletti è pronto al rientro dopo l’infortunio di alcune settimane fa ed è arruolabile per il match contro l’Empoli.
Resta da decifrare se lo stesso giocatore avrà già sulle gambe gli interi 90 minuti e se il tecnico genoano vorrà rischiarlo fin dal primo minuto. In alternativa è pronta la riconferma per il Cholito Simeone, che ha ben figurato durante l’assenza di Pavoletti e si prepara a recitare un ruolo d’assoluto protagonista nel corso del campionato.
Difficile ipotizzare la presenza di entrambi i giocatori in contemporanea, proprio per questo, Juric potrebbe decidere di lanciare nuovamente Simeone nell’11 titolare e inserire Pavoletti solo a partita in corso. Intanto la società ligure ha scongiurato un’ipotetica cessione di Pavoletti a gennaio. L’infortunio di Milik avrebbe fatto drizzare le antenne a De Laurentiis che potrebbe decidere di bussare alla porta di Preziosi con in mano un’offerta da 20-25 milioni di euro.