Candidato M5S Giugliano scatenato contro “Pdioti di merda…peccato che su quell’aereo…”

Pubblicato il 2 Aprile 2015 alle 13:15 Autore: Giuseppe Spadaro
M5S Giugliano

Giuseppe Ruocco è un candidato del M5S alle elezioni comunali di Giugliano in Campania.

Sta facendo discutere in rete la sua uscita choc contro il Pd scritto a commento di un post dello stesso Pd. “Pdioti di merda…. peccato che su quell’aereo non ci fossero i fottuti elettori del PD” con riferimento all’aereo Airbus 320 schiantatosi in Francia che ha provocato la morte di 150 persone. A segnalare il caso è Francesco Nicodemo che chiede a Luigi Di Maio, esponente del M5S, se prenderà “provvedimenti contro il sig. Rocco”.

giugliano m5s candfidato nicodemo M5S Giugliano

 

Sempre su Facebook dopo la prima uscita lo stesso Giuseppe Rocco alimenta la polemica rispondendo ad alcuni utenti sdegnati per i suoi commenti. In risposta a Simone Fabrizzi che scrive “Complimenti, Lei è proprio una persona seria, corretta, democratica. Una brava persona!” Giuseppe Ruocco scrive: “Sotto un post più attinente no? “Comunque grazie, detto da un PiDiota è un complimento!!!”. Continua il botta e risposta. Simone Fabrizzi: “Purtroppo caro PENTADEMENTE non è possibile scrivere sulla sua bacheca pertanto l’ho messo sotto il primo post”. E Giuseppe Ruocco: “Ma se vuoi dirmelo da vicino possiamo prendere appuntamento? Comunque hai ragione ho messo il blocco per i PiDioti e a te ti ha riconosciuto al volo!”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →