Quattro matrimoni e un funerale: quando esce la serie tv e anticipazioni
La piattaforma streaming Hulu ha dato il via a un nuovo progetto che trae ispirazione da un celebre film del 1994: Quattro matrimoni e un funerale. Questa volta, la pellicola diretta da Richard Curtis con protagonisti Hugh Grant e Andie MacDowel, due amici coinvolti in avventure amorose, si trasforma in una serie tv.
Lo show è andato in onda il 31 luglio sulla piattaforma streaming di Hulu TV, mentre per quanto riguarda la data del debutto italiano non sono ancora disponibili informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere nuove notizie per scoprire quale canale o piattaforma streaming ne comprerà i diritti. Lo show di Quattro Matrimoni e un Funerale è composto di una stagione con 10 episodi dalla durata di 40 minuti ciascuno. Ecco le parole ufficiali della co-creatrice Mindy Kaling durante un’intervista su Entertainment Weekly:
“Volevo prendere i temi e lo spirito del film e applicarli attraverso i miei occhi. Mostrando quello che vorrei vedere e quello che non ho ancora visto. Conosco così tante donne afroamericane belle, divertenti e interessanti. Così come tanti affascinanti e spiritosi uomini per metà pakistani o indiani. Non credo che qualcuno li metterà mai insieme se non lo farò io.“
In attesa del doppiaggio in italiano, possiamo goderci il trailer della serie, lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Quattro Matrimoni e un Funerale: la trama
Quello che sappiamo sullo show è che si tratta di una serie tv “antologica”; ciò vuol dire che se ci sarà il rinnovo per una seconda stagione, questa vedrà personaggi e trama differenti dalla prima. Ma vediamo cosa accadrà in questi primi 10 episodi: la trama segue le vicende di quattro amici che si riuniscono a Londra in vista di un matrimonio. I quattro amici sono Maya, Craig, Ainsley e Duffy, i quali, a causa di uno scandalo sull’altare che causerà il caos nelle loro vite, saranno coinvolti in un anno pregno di avventure e amori proibite. Un anno incasinato, con relazioni che si consolidano o terminano, scandali politici, relazioni proibite, il tutto in una Londra ridicolizzata che sarà testimone, per l’appunto, di quattro matrimoni e un funerale.
Il Signore degli Anelli: serie tv su Amazon Prime, Teaser e anticipazioni
Il cast della serie tv
Vediamo insieme quali saranno i personaggi della serie tv e quali attori ne vestiranno i panni: Nathalie Emmanuel nel ruolo di Maya; Nikesh Patel interpreta Kash; Rebecca Rittenhouse è Ainsley Howard; John Paul Reynolds veste i panni di Duffy; Brandon Mychal Smith nel ruolo di Craig; Zoe Boyle è Gemma; Sophia La Porta interpreta Zara; Harish Patel veste i panni di Haroon; Guz Khan nel ruolo di Basheer.