Samsung Galaxy A10s: la nuova gamma basata sull’autonomia, i dettagli
Il modello A10S va ad ampliare ancora di più la gamma media dell’azienda sudcoreana con un dettaglio importante e non di poco conto, il quale potrebbe essere indicativo di una nuova linea di sviluppo. Tra le modifiche spiccano quelle apportate alla batteria che passa da 3.400 mAh agli attuali 4000 mAh. Ma oltre all’autonomia ci sono tante altre caratteristiche su questa versione che va a completare la fascia media della casa produttrice coreana. Ecco i dettagli.
Samsung Galaxy A10s: le specifiche tecniche
Il display dello smartphone è da 6,2″ tecnologia infinity-V TFT con una risoluzione Full HD+, sulla parte frontale troviamo una tacca, quest’ultima assume una forma di V e al suo interno ospita una fotocamera da 8 megapixel. Sul retro le due fotocamere hanno due sensori, il principale è da 13 megapixel, il secondo è un sensore per la profondità di campo ed è da 2 megapixel; sulla parte posteriore trova spazio anche il sensore di impronte digitale fisico. Le specifiche del processore, al momento, non sono disponibili, è certo però che si tratterà di un octa-core con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, espandibile con la Micro SD.
Fairphone 3: quando esce e prima immagine, c’è la certificazione bluetooth
Samsung Galaxy A10s: le colorazioni e le ipotesi di prezzo
Il reparto connettività del dispositivo mobile si dota del Bluetooth 5.0, GPS e Jack da 3,5 mm. Si registra anche la presenza della Radio FM ma manca, purtroppo, la funzione NFC per i pagamenti. Il device arriverà in quattro colorazioni: green, red, black e blu. Per il momento rimangono ignote le date di uscita e il prezzo. Si può ipotizzare però che il dispositivo arriverà tra settembre e ottobre, con un prezzo non superiore ai 250-270€.
Francesco Somma