A Roma spunta murales Boschi Renzi in versione Albano e Romina nei panni di concorrenti di The Voice

Pubblicato il 27 Aprile 2015 alle 17:25 Autore: Giuseppe Spadaro
boschi renzi the voice albano e romina the voice

Wc è il nome in codice di un artista che lascia tracce, sotto forma di murales, sui muri di Roma. L’apparizione riguarda un duo affermato della politica nazionale: Boschi Renzi con al centro la parola felicità e quindi con richiamo diretto ad una delle coppie più conosciute della musica italiana cioè Albano e Romina.

Murales Roma Boschi Renzi nella Capitale

L’immagine è apparsa su un muro in via Ripetta, come detto nella Capitale. Oltre ai due politici, premier e ministro per le riforme, compaiono ache J-Ax e Francesco Facchinetti che vestono i panni di giudici nella trasmissione tv in onda su Raidue ‘The Voice’. Facchinetti mentre fa il segno di vittoria mentre J-Ax mostra il segno delle corna tipico dei rapper.

boschi renzi murales roma

 

I precedenti firmati Wc

In passato Wc ha già dedicato la sua attenzione al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed al segretario federale della Lega Matteo Salvini.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →