A Roma spunta murales Boschi Renzi in versione Albano e Romina nei panni di concorrenti di The Voice
Wc è il nome in codice di un artista che lascia tracce, sotto forma di murales, sui muri di Roma. L’apparizione riguarda un duo affermato della politica nazionale: Boschi Renzi con al centro la parola felicità e quindi con richiamo diretto ad una delle coppie più conosciute della musica italiana cioè Albano e Romina.
Murales Roma Boschi Renzi nella Capitale
L’immagine è apparsa su un muro in via Ripetta, come detto nella Capitale. Oltre ai due politici, premier e ministro per le riforme, compaiono ache J-Ax e Francesco Facchinetti che vestono i panni di giudici nella trasmissione tv in onda su Raidue ‘The Voice’. Facchinetti mentre fa il segno di vittoria mentre J-Ax mostra il segno delle corna tipico dei rapper.
I precedenti firmati Wc
In passato Wc ha già dedicato la sua attenzione al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed al segretario federale della Lega Matteo Salvini.
Un altro #murales con questo stile… a #Roma ma chi li fa??? @matteorenzi @meb @frafacchinetti @jaxofficial pic.twitter.com/oRQNWUB1Qa
— Laura Mariani (@LauraMariani5) 27 Aprile 2015
Retwittate e twittate #VogliamoConoscereWC anche voi vorreste conoscere l’artista dei graffiti #TVOI! @_TVMeme_ pic.twitter.com/XAR3teBvI1
— THE VOICE (@VoiceItalia) 27 Aprile 2015