L’articolo è dedicato ad uno dei candidati sindaci di Cerignola, paese in provincia di Foggia, dove si vota il 31 Maggio per il rinnovo del consiglio comunale. Stiamo parlando di Gerardo Bevilacqua.
Nel video il candidato sindaco a capo della lista Voci Nuove picchia selvaggiamente un suo collaboratore reo, secondo le ricostruzioni, di non aver organizzato a dovere una cena elettorale programmata dallo stesso Gerardo Bevilacqua. Come è possibile visionare l’invito alla serata contiene anche l’immagine di Lupin.
Ecco cosa ha scritto su facebook il titolare del locale il giorno dopo:
Premetto che non siamo di Cerignola e quindi non conosciamo tutti, non facciamo discriminazioni e non apparteniamo a nessun movimento o razza politica ed aggiungo che non avrei mai creduto di vivere certe esperienze. Per la serata di ieri (martedì sera, ndr) doveva essere un buffet post dibattito per 200 persone ma venerdì scorso, aprendo Facebook, abbiamo notato che non era proprio così come era stato riferito, al che abbiamo cercato di contattare chi aveva prenotato ma niente. Per ciò che è accaduto non mi esprimo ma voglio ringraziare tutti gli amici che hanno contribuito a sfollare il ristorante e mantenere l’ordine.
“Perché mi candido” di Gerardo Bevilacqua
“L’impegno per ciò che conta, la mia gente, il mio popolo! Non sono in corsa per una poltrona, sono in corsa per voi! Per realizzare quello che i cittadini di CERIGNOLA, vogliono, e mi capiscono.. L’impegno con la comunità,i giovani e il lavoro, guardando al progresso. Sono cittadino, non un politico. Puliamo la nostra città. Gerardo BEVILACQUA Candidato Sindaco.
Il video dell’aggressione
Servizio di Tele Sveva dedicato al candidato sindaco Cerignola Bevilacqua
Alle imprese del candidato sindaco di Cerignola è dedicato il commento di Roberto Straniero, giornalista dell’emittente pugliese Tele Sveva.