Quella di ieri sera potrebbe essere l’ultima volta di Ryan Giggs all’Old Trafford da giocatore del Manchester United. Il gallese, allenatore dei Red Devils dopo l’esonero del contestato David Moyes, decide di entrare in campo attorno al 70’ nella delicata sfida per l’Europa League, poi vinta 3 a 1, contro l’Hull City.
TRAGHETTATORE – Giggs, da quando è stato incaricato dalla società di seguire le ultimissime partite di Premier League, sta riportando il Manchester United a ridosso delle posizioni che valgono il pass per la prossima Europa League. E’ la stagione più disgraziata di sempre per i Red Devils, la prima dopo l’era di Sir Alex Ferguson, e ancora non si sa se il quarantenne gallese verrà confermato anche per la prossima stagione, con l’antipatico ( per noi italiani ) Louis Van Gaal favorito. Tuttavia non c’è solo l’olandese: si parla anche del “mago” Jurgen Klopp, ora al Borussia Dortmund e di Roberto Mancini, sempre più lontano dal Galatasaray.
https://www.youtube.com/watch?v=DuMWl-cmKwE
ADDIO VIDIC – All’Old Trafford è la serata delle lacrime: dopo 8 anni Nemanja Vidic saluta il suo pubblico e si prepara ad affrontare una nuova avventura con la maglia nerazzurra dell’Inter. Il serbo, amatissimo dai tifosi, visibilmente commosso, ha voluto salutare tutti con un discorso.