Chi fotograta Boschi al supermercato, la bellezza e la semplicità del ministro fanno sempre notizia
Boschi al supermercato. “Stiro, lavo, vado al supermercato”. Queste le parole di Maria Elena Boschi, ministro per le riforme del Governo Renzi, al settimanale Chi. Lo stesso settimanale, diretto da Alfonso Signorini, pubblica sull’ultimo numero foto del ministro mentre raggiunge la cassa col carrello.
Più che di notizia sarebbe opportuno parlare di un gossip. E forse neanche di pettegolezzo si tratta perché non c’è proprio nulla di strano se una ragazza, pur ministro, fa la spesa da se’. La notizia semmai sta nella grandissima attenzione mediatica di cui Maria Elena Boschi continua a ricevere.
Boschi al supermercato, paparazzi e fotografi in agguato
Di lei abbiamo parlato in questo nostro articolo spiegando qual è stato il suo percorso di studi e dove ha mosso i primi passi in politica. C’è da dire che nonostante la grande attenzione a lei riservata sinora il ministro non è mai incorsa in nessuna gaffe. Sempre molto preparata è riuscita con grande competenza ad esercitare il ruolo impegnativo a cui è chiamata. Tutto questo al netto di valutazioni di merito rispetto alle discussioni o ai temi trattati su cui Maria Elena Boschi si è misurata (un esempio su tutti l’Italicum).
Tornando a Chi c’è da registrare il trattamento più morbido avuto nei riguardi di Boschi rispetto a quello riservato alcuni mesi fa a Marianna Madia fotografata col gelato e da cui sono nate molte polemiche.