Grande attesa per la messa in onda della prima puntata di Tale e Quale Show 2019, questa sera in prima serata su Rai 1.
I dodici concorrenti, cast d’eccezione della nuova edizione, vanno da Francesco Monte, Lidia Schillaci, Sara Facciolini a Francesco Pannofino; poi ancora Tiziana Rivale, Eva Grimaldi e Davide De Marinis. Quest’ultimo, in modo particolare, è già avvezzo a questo genere di competizioni. Egli era infatti tra i campioni della scorsa edizione di Ora o mai più, programma condotto da Amadeus che metteva alla prova le meteore del panorama musicale italiano. Previste performance esilaranti, infine, da parte degli inseparabili Gigi e Ross.
Cantanti, attori, ballerini e personaggi dello spettacolo sono pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro. Il gioco delle imitazioni e tutt’altro che semplice, ma tutti i protagonisti sono pronti a dare il massimo in questa nuova sfida.
Hans Christian Gram: biografia e perché Google gli dedica il Doodle
Tale e Quale Show 2019: imitazioni, la gara condotta da Carlo Conti
Tale e Quale Show sarà, anche quest’anno condotto da Carlo Conti, figura imprescindibile del programma. I protagonisti della nona edizione sono in trepidante attesa, impazienti di mettersi in gioco.
Il regolamento e la giuria saranno i medesimi degli anni scorsi. Al fianco della presidentessa Loretta Goggi ritroviamo Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Intrattenimento e performance emozionanti saranno dunque assicurate.
Tale e Quale Show 2019: ospiti e novità della nona edizione
Poche le novità, dunque, che apriranno e caratterizzeranno la nova edizione di Tale e Quale e Show. Al termine della competizione, verrà però mandata in onda una puntata speciale. Durante la serata bonus, a sfidarsi, non saranno i soliti protagonisti, né personaggi dello spettacolo. A mettersi in gioco saranno, questa volta, i telespettatori stessi.
Ogni concorrente dovrà mettere in scena la sua miglior imitazione per aggiudicarsi il premio finale e la vittoria della puntata speciale.