Su Amazon Prime Video è disponibile una serie tv di natura giapponese che abbraccia il tanto amato tema horror dei vampiri: stiamo parlando di Tokyo Vampire Hotel. Lo show nasce da un’idea di Sion Sono, il quale ne veste anche i panni del regista. La serie cavalca l’onda del successo che gode da anni il genere vampiresco. La durata totale della miniserie televisiva composta da una sola stagione dovrebbe essere più di 6 ore, con i suoi 9 episodi che vanno dai 29 ai 50 minuti ognuno, ma al momento non è disponibile una versione italiana di Tokyo Vampire Hotel, sebbene sia possibile vederla con l’aggiunta dei sottotitoli. Esiste anche una versione cinematografica della serie tv: il film, omonimo, ha la durata di 142 minuti.
Tokyo Vampire Hotel: la trama
Come su scritto, la trama di Tokyo Vampire Hotel ruota intorno il tema dei vampiri. In particolare, in una Tokyo del 2021, Manami è pronta a festeggiare il suo ventiduesimo compleanno. Ciò che Manami non sa è di essere uno dei discendenti rimasti del clan di Dracula e i vampiri del clan rivale sono desiderosi di porre fine a tale discendenza. Yamada, membro del clan rivale e partner di Elizabeth Bathory, quella notte invita tutti all’Hotel Requiem per un rito speciale. L’hotel in cui avrà luogo il party si trasformerà presto in una carneficina. Il vampiro K, anch’egli appartenente al clan Dracula e dotato di enormi poteri, cercherà in ogni modo di proteggere e salvare Manami.
Marianne: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il Cast della Serie TV
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ami Tomite veste i panni di Manami; Yumi Adachi nel ruolo di Empress; Megumi Kagurazaka interpreta Elizabeth Báthory; Kaho è K; Shinnosuke Mitsushima veste i panni di Yamada; Akihiro Kitamura nel ruolo di Gen; Ayumu Yokuyama interpreta Dre.