Il week-end si apre all’insegna del buonumore con Tale e Quale Show 2019. La fortunata trasmissione televisiva, in onda stasera 27 settembre alle ore 21.25 su Rai 1, approda al suo terzo appuntamento con una nuova emozionante sfida.
Come di consueto, timoniere della trasmissione sarà Carlo Conti che ci guiderà nel magico viaggio fatto di allegria e divertimento. Non ci resta quindi che aspettare per poter assistere alle incredibili performance dei tredici vip in gara pronti ad imitare grandi star nazionali e internazionali. Ma cos’ha in serbo per noi Tale e Quale show?
Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 27 settembre
Tale e Quale Show, nonostante sia giunto alla sua nona edizione, non annoia mai il pubblico affascinato dalle esibizioni dei concorrenti. La precedente puntata è stata vinta da Agostino Penna che ha sbaragliato la concorrenza con la sua interpretazione di Chiedi chi erano i Beatles del cantante degli Stadio Gaetano Curreri. Anche il terzo appuntamento promette strabilianti performance che sapranno divertire e allo stesso tempo stupire i telespettatori. Stasera Flora Canto sarà Angela Tatangelo, Eva Grimaldi vestirà i panni di Grace Jones e Sara Facciolini quelli di Jennifer Lopez. E poi ancora Jessica Morlacchi imiterà Laura Pausini, Lidia Schillaci impersonerà Elisa, Davide de Marinis ricoprirà il ruolo di Edoardo Bennato e Tiziana Rivale quello di Patty Pravo. Ma le sorprese di Tale e Quale Show non finiscono qui! Gigi e Ross interpreteranno Ornella Vanoni e Gino Paoli, Francesco Monte sarà Ed Sheeran, Francesco Pannofino vestirà i panni di Fred Buscaglione, David Pratelli dovrà vedersela con Pippo Franco e Agostino Penna imiterà i Gipsy Kings.
Ad accompagnare le esibizioni come sempre sarà l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. La giuria che valuta le performance degli ospiti, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, oggi potrà contare anche su Max Giusti, presentatore e attore. Infine non mancheranno a Tale e Quale Show i video degli imitatori del web che sicuramente strapperanno un sorriso al pubblico.