Finale Amici 2015: possibile una comparsata di Renzi?

renzi durante la partecipazione tv ad amici

Finale Amici 2015, l’indiscrezione viene prima dal sito Dagospia.com, poi dall’ambiente dello spettacolo stesso ed a confermarla vi è il silenzio (forse assenso, chissà) di Maria De Filippi. Alla finale del programma televisivo ‘Amici’ potrebbe esserci niente di meno che Matteo Renzi.

Sono due anni e poco più che il premier non fa un’apparizione al programma della De Filippi. Allora Renzi parlò alla platea di giovani di futuro, quello prossimo. “Non mollate”, fu il motto della serata. La De Filippi parla in conferenza stampa: “che possa tornare Renzi è possibile. Amici è visto come un posto dove venire a dire qualcosa ai ragazzi. Se effettivamente ci sarà venerdì, però, non lo so. Non dico una bugia, credetemi. Il Presidente del Consiglio ha tante cose da fare, alcune inaspettate. Di certo io non direi di no”.

Finale Amici 2015, Renzi tornera da Maria De Filippi?

Così il premier, dovesse tornare ad Amici, proprio nella serata in cui verrà premiato uno/una fra Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia, avrà la possibilità di parlare al Paese, specialmente al tessuto composto dai più giovani, all’indomani delle elezioni regionali in 7 Regioni, dove il centro sinistra e il Pd hanno capitalizzato 5 di queste, perdendo tuttavia la Liguria appannaggio del centro destra guidato da Toti.

Daniele Errera