Beatrice Lorenzin mamma, ministro annuncia nascita di Francesco e Lavinia via twitter
Beatrice Lorenzin mamma, un altro ministro dell’esecutivo Renzi dopo Marianna Madia festeggia l’arrivo di figli. Il ministro della salute che ha annunciato l’arrivo di Francesco e Lavinia dal suo profilo twitter festeggia la nascita di due gemelli. Il ministro diventa mamma a 43 anni.
In un’intervista rilasciata alcune settimane fa al settimanale Oggi Lorenzin aveva anticipato i nomi dei piccoli in arrivo: “Uno è maschio e sarà Francesco, come il papà del mio compagno (il manager Rai Alessandro Picardi). Il secondo dovrebbe essere una bambina, Lavinia come la mia bisnonna. Per ora li chiamo Bonnie&Clyde” scherzava il ministro.
Renzi e bonus bebè
“Renzi mi ha scritto un sms: ‘Allora il bonus bebè ha funzionato’. La Madia mi dà consigli su come conciliare maternità e ministero”. Lorenzin aveva spiegato la “gravidanza, cercata, voluta, è arrivata quasi fuori tempo massimo. Mi ero quasi rassegnata”. Francesco e Lavinia, pesano rispettivamente 2,200 chilogrammi e 2,150 chilogrammi. Mamma e bambini sono in buone condizioni di salute
Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati. pic.twitter.com/fVt0kCxRPt
— Beatrice Lorenzin (@bealorenzin) 7 Giugno 2015
Auguri alla ministra Lorenzin! https://t.co/ZJi87iEfQ5 — Sole 24 Ore Sanità (@24OreSanita) 8 Giugno 2015
Auguri a @bealorenzin per i suoi bellissimi gemelli: http://t.co/rv9j2fRAzI
— Umberto Ambrosoli (@uambrosoli) 8 Giugno 2015