Berlusconi e Sarkozy in coppia omosex: così li disegna Nidaime in un manga giapponese
Berlusconi e Sarkozy in versione omosex: Una coppia che scoppia quella di Nicolas Sarkozy e Silvio Berlusconi in versione omosessuale: ad averli pensati e disegnati come due omaccioni muscolosi a torso nudo che si abbracciano è il disegnatore giapponese Genshiken Nidaime.
Les épisodes spéciaux de #Genshiken Nidaime vont trop loin #yaoi pic.twitter.com/0ELoImQrSN
— Soubi (@Soubi_) 11 Giugno 2015
Una fantasia davvero spiccata quella di Nidaime, dato che tra i due non corre certo buon sangue. Eppure l’ex presidente del Consiglio e l’ex capo dell’Eliseo appaiono più che vicini in questo episodio speciale dell’anime (cartone animato) nipponico, che mette in scena un dialogo tra otaku – cioè tra fan di manga e anime. Proprio durante questa discussione i personaggi si domandano quali potrebbero essere delle curiose coppie omosessuali con protagonisti personaggi famosi: a rispondere è una ragazza che ammette di avere una predilezione per gli uomini maturi, proprio come Sarkozy e l’ex Cavaliere, e immagina i due noti “latin lover” in una relazione omoerotica.
La “strana coppia” è così apparsa in un episodio di 4 minuti già ben un anno e mezzo fa, nel dicembre 2013, ma i francesi sembrano essersene accorti solo recentemente grazie a dei fan del disegnatore giapponese che hanno scovato l’insolito frammento tra i suoi lavori. Come la prenderà Silvio?