Scontro Salvini Fedez: Di nuovo scontri ‘social’ tra politici e personaggi dello spettacolo. L’ultima lite in ordine temporale è quella tra Matteo Salvini e Fedez.
Il segretario della Lega Nord, reduce dalle fatiche di Pontida ha risposto su twitter a chi lo incalzava sulle critiche del rapper milanese: “#Salvini: volete che io davanti a 50mila persone debba perdere tempo per @Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui! #pontida15”
Non si è fatta attendere la risposta di Fedez: “Veramente non te l’ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato.Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare @matteosalvinimi”. Salvini lo ha invitato per un duetto ‘pacificatore’ a Radio Padania, che non ha fatto altro che infiammare di nuovo gli animi: “Al signor FEDEZ, cantante, non sto molto simpatico. Io sto bene fratello, non ti preoccupare. E tu come stai? E le tue amiche multinazionali, che ti arricchiscono? Ti abbraccio, e se vuoi ci facciamo una cantata insieme a Radio Padania”.
Il botta e risposta sembrava essersi concluso. Poche ore fa però arriva un nuovo tweet del rapper: “Ma se Salvini non mi nomina 1 volta al giorno non è contento?”. Vedremo la come reagirà il segretario leghista.