Stasera 22 ottobre 2019 alle 21.18 su Italia andranno in onda Le iene. L’irriverente programma televisivo, versione italiana della trasmissione argentina Caiga quien caiga, giunge ad un nuovo appuntamento con ancora tante storie da raccontare.
Tornano quindi momenti di puro divertimento, casi irrisolti, inchieste d’assalto della trasmissione presentata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino accompagnati dalle voci della Gialappa’s Band. Ma cosa hanno in serbo per noi Le Iene?
Le Iene: servizi e anticipazioni stasera 22 ottobre 2019
Si prospetta una puntata interessante quella de Le Iene che verrà trasmessa stasera su Italia 1. Tra i servizi di oggi seguiremo quello di Antonino Monteleone che si è occupato nuovamente della collaboratrice domestica che lavorava senza contratto nella casa di Napoli dove il presidente della Camera Roberto Fico viveva con la sua compagna. Il politico ha poi sporto una querela nei confronti del programma ma il giudice l’ha rigettata.
Successivamente la trasmissione passerà alle indagini di Nina Palmieri che è tornata da Alberto e Alessandra, due ragazzi innamorati e affetti dalla sindrome di Down. Ma le sorprese de Le Iene non finiscono qui.
Il servizio di Gaetano Pecoraro e l’intervista a Marianne Mirage
Gaetano Pecoraro è partito alla volta della Puglia per mostrarci alcuni ospedali appena ristrutturati che vengono chiusi.
Ci sarà poi l’intervista singola a Marianne Mirage, cantautrice che a breve pubblicherà il suo secondo album.
Le Iene: lo scherzo ad Aquilani
Famosi sono poi gli scherzi che Le Iene che hanno sempre come protagonisti personaggi famosi dello spettacolo e non solo. Questa volta la vittima dell’esilarante raggiro sarà Alberto Aquilani.
L’inviato del programma ha fatto credere all’ex centrocampista della Nazionale, grazie alla complicità di Michela Quattrociocche moglie del calciatore, di aspettare ben tre gemelle. Come reagirà alla notizia lo sportivo?