M5S, Crippa protesta: “Mi tocca lavorare per colpa del Pd”
Che l’estate che stiamo vivendo sia una delle più calde degli ultimi anni, è sotto gli occhi di tutti. Non resta che rifugiarsi in montagna o al mare. Quest’ultima sarebbe destinazione gradita al deputato del M5S Davide Crippa, invece costretto a lavorare in commissione Finanze nella giornata di domenica.
Crippa: “Dovevo partecipare al torneo di waterpolo”
La protesta di Crippa su Facebook: “Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza”.
Il popolo di Facebook si scaglia contro il deputato pentastellato
Una protesta che non ha lasciato indifferente la comunità del social: “Povera stellina ti tocca lavorare anche il 3 agosto. Questi del PD sono proprio cattivi” ha ironizzato qualcuno. Qualcun altro ha invece bacchettato il deputato sulla lingua italiana: “Genio, saccapeli non esiste in italiano! PS Il 3 agosto, lunedì, siamo ancora in molti a lavorare fino a tardi con 35 gradi all’ombra…”.
Crippa dice di essere stato frainteso
La replica di Crippa non si è fatta attendere: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare”.