Lo scorso 13 settembre 2019 ha debuttato su Sky una nuova serie tv: stiamo parlando di Temple; lo show ha avuto abbastanza successo tale che la produzione ha deciso di rinnovarlo per un secondo ciclo di episodi. Al momento non è chiaro quando la seconda stagione possa debuttare; tuttavia, le riprese delle nuove puntate inizieranno nel 2020. Cameron Roach, responsabile delle serie drammatiche per Sky, ha espresso il suo entusiasmo a proposito del progetto; ecco le sue parole:
“Il tono unico di Temple e la sua narrazione incalzante l’hanno resa una delle serie preferite dai nostri telespettatori e lo show ha già un esercito di fan appassionati. Siamo incredibilmente eccitati nell’annunciare una seconda stagione e non vediamo l’ora di assistere al prossimo capitolo del thriller.“
Temple è un riadattamento della serie norvegese Valkirien e la prima stagione è composta da 8 episodi dalla durata di circa 40 minuti.
Mark Strong, produttore e protagonista di Temple, ha dichiarato, inoltre, di essere pronto a far decollare lo show interpretando al meglio il suo personaggio:
“Daniel Milton è un personaggio complesso da interpretare e, dopo aver lasciato il pubblico in sospeso con un finale da infarto, so che la seconda stagione sarà ancora più folle. Il cast ed io non vediamo l’ora di iniziare. Sono felice che abbiamo la chance di portare Temple a un nuovo livello con una seconda stagione e di lavorare ancora con il brillante team di Sky“
In attesa di scoprire nuove informazioni sul futuro della serie tv, possiamo dare un’occhiata alla trama e al relativo cast dello show.
Temple 2: la trama
La storia di Temple parte dalla figura di Daniel Milton, un chirurgo alle prese con il mondo dominato da quelli che vengono chiamati Doomsday Preppers, individui che attendono con ansia il giorno del giudizio. Milton, nel tentativo di curare e salvare la moglie malata, apre in un sotterraneo della stazione Temple di Londra una clinica illegale. Nella seconda stagione la pressione aumenterà e Daniel si vedrà costretto a lottare tra la sua morale da professionista e un marito pronto a tutto per aiutare la moglie. Ce la farà Daniel a mantenere tutto sotto controllo?
Leonardo: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Temple e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Mark Strong ricopre il ruolo di protagonista interpretando Daniel Milton; ad accompagnarlo nel cast: Daniel Mays veste i panni di Lee Simmons; Carice Van Houten è Anna Willems; Lily Newmark nel ruolo di Eve Milton.